Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Occhio Di Falco One Piece

```html

WEB Voglio solo dimenticare quelluomo dagli occhi da falco

A Delta giungono anche Mihawk Occhi di Falco accompagnato da Perona e Boa Hancock

intenzionata ad assicurarsi

Non riesco a togliermi dalla mente quegli occhi. Sono come gli occhi di un falco, così acuti e penetranti che sembrano poterti trafiggere l'anima. Mi fissano, giudicandomi, e non riesco a sfuggire al loro sguardo. Sono gli occhi di Mihawk Occhi di Falco, il più grande spadaccino del mondo, e so che se mi guarda negli occhi, la mia vita è finita.

Mi chiamo Perona, e sono una Principessa Zombie che lavora per Mihawk. Lo seguo da anni, e in quel periodo ho visto molte cose. Ho visto la sua abilità con la spada, la sua forza e la sua ferocia. Ma ho anche visto il suo lato umano, la sua gentilezza e la sua compassione. È un uomo complesso, e io lo rispetto molto.

Ma oggi, qualcosa è cambiato. Mihawk è diverso. È più freddo, più distante. E i suoi occhi... i suoi occhi sono pieni di un'oscurità che non ho mai visto prima. È come se stesse cercando qualcosa, o qualcuno, e non si fermerà finché non lo avrà trovato.

Ho paura di Mihawk. Ho paura di quello che sta per fare. Ma ho anche paura per lui. So che sta cercando qualcosa, o qualcuno, e temo che quando lo troverà, non sarà niente di buono.

```


Comments